
Il tempo della fine è vicino!
In una visione della veggente Mirjana si racconta l’apparizione di satana che, presentandosi al suo cospetto, le aveva chiesto di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, poiché l’avrebbe resa felice, nell’amore e nella vita; mentre, con la Vergine, avrebbe dovuto soffrire. Mirjana lo respinse. Così apparve la Vergine e satana scomparve. La Vergine poi le disse, sostanzialmente, quanto segue:

I 10 segreti di Medjugorje
Avevo passato diverse ore della notte a rimuginare sul senso dei dieci segreti di Medjugorje. La Madonna, in varie occasioni e secondo la testimonianza dei veggenti, aveva invitato a non farne parola.

Regina delle stelle
Camminando in direzione del centro, a un certo punto, in lontananza si vedeva piccola come un puntino, illuminata da riflettori, la statua bianca della Madonna di Medjugorje sul Podbrdo, il monte delle apparizioni, alzando lo sguardo, un cielo limpido e stellato, ci sovrastava.

Potenza della fede
Mentre salivo i miei pensieri vagavano e notai che quel giorno, sul Krizevac a Medjugorje, c’erano molti pellegrini. Penso che per loro, così come per me, quella scalata rappresentava un invito a incontrare Gesù nella sua Passione ed a scoprire il suo amore.

I mass media, strumento di Satana
Pensavo… che bella persona era diventato Paolo Brosio: aveva avuto una conversione rapida e direi senza riserve.

Libro:”Autismo cure e cause” di M.M.
“… ti guardo e dietro la tua assenza scopro la tua unica presenza, più della parola potè il silenzio, più del sorriso potè l’indifferenza, angelo mio, unico ed irripetibile dono di Dio…”

Libro: “3 giorni a Medjugorje” di M.M.
PRESENTAZIONE a cura di Simone Bandini
«Ma sappi questo, che negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili. Poiché gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, millantatori, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, sleali, senza affezione naturale, non disposti a nessun accordo, calunniatori, senza padronanza di sé, fieri, senza amore per la bontà, traditori, testardi, gonfi d’orgoglio, amanti dei piaceri anziché amanti di Dio».
(2, Timoteo 3:1-5)

Guarigioni miracolose a Medjugorje
Il numero di straordinarie guarigioni, attribuite all’intercessione della Madonna di Medjugorje, può variare molto, quanto le relative opinioni. Sono tantissime, stando alle testimonianze spontanee dei guariti o dei loro familiari; sono invece meno numerose quelle corredate da una rigorosissima